Il 47° raduno delle bande musicali valdostane

Dal 2 all'8 giugno 2019 si è svolto a Donnas il 47° raduno delle bande musicali valdostane, organizzato dalla Banda musicale di Donnas.

Grazie al supporto di tutta la popolazione donnazziese la manifestazione è stata un successo.

Ecco come è andata.

 

Il video promozionale #RDD

Il primo video pubblicato è una panoramica della Valle d'Aosta, con tutte le date dei raduni dal 2004 in poi e con l'elenco delle frazioni di Donnas coinvolte nell'accoglienza delle bande di sabato 8 giugno 2019.

 

I loghi del 47° raduno

Il logo La spilla

 

 

 

 

 

 

 

Il manifesto

 

Il programma

Per promuovere il raduno, far conoscere il territorio, fornire indicazioni sui concerti, ma anche sulla giornata di sabato, abbiamo proposto una versione alternativa del solito programma: una vera e propria cartina di Donnas con tutte le indicazioni utili!

 

I video delle frazioni

Per dare visibilità al territorio e permettere a tutti i musici di sapere dove sarebbero capitati nel pomeriggio di sabato, abbiamo messo a punto dei video sulle frazioni di Donnas che hanno ospitato le bande: sono caricati sul canale youtube della Banda di Donnas.

 

La sigla

E' senza dubbio la novità più eclatante di questo raduno: Courma-Donnas, la sigla ufficiale del 47° raduno delle bande musicali valdostane!

 

La Challenge #RDD

Per preparare il raduno con lo spirito giusto, la Banda di Donnas ha lanciato la sfida alle altre bande: la challenge #RDD, siete pronti per il rad-1?

Tutti i video sulla nostra pagina facebook!

 

Il cinecountdown

Per non perdere il conto... su instagram il cinecountdown, il conto alla rovescia ispirato a famose locandine cinematografiche.

Sempre su instagram, le raccolte dedicate alle esibizioni delle bande musicali nelle frazioni!

 

Il video su Donnas

In chiusura delle attività promozionali, la Banda ha confezionato un video su tutto il territorio di Donnas, che offre una panoramica completa di quel che c'è a disposizione. Il video è stato usato dall'Amministrazione comunale a Monza, per la presentazione del territorio in occasione del match Oktagon della nostra fighter Martine Michieletto.